4 Maggio 2025
dal 19 al 21 maggio a Roma l’evento sull’innovazione nella PA


Torna anche quest’anno Forum PA, l’evento di riferimento per il dialogo tra Pubblica Amministrazione, imprese, mondo accademico e società civile sui temi dell’innovazione. L’appuntamento è dal 19 al 21 maggio 2025 al Palazzo dei Congressi di Roma, con un programma ricco di convegni, incontri, laboratori e momenti di formazione.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Promosso da FPA, società del Gruppo Digital360, Forum PA 2025 si propone di esplorare il tema della “PA aumentata”: una Pubblica Amministrazione capace di valorizzare al meglio persone, tecnologie e relazioni collaborative per affrontare le sfide della trasformazione digitale e sociale del Paese.

Il concetto di “PA aumentata” si fonda sull’idea di un’amministrazione pubblica che, grazie all’uso intelligente delle tecnologie e alla costruzione di reti collaborative, possa migliorare i propri servizi, rendersi più attrattiva come datore di lavoro, rafforzare la propria capacità amministrativa e contribuire in modo determinante alla competitività dei territori.

Grande attenzione sarà riservata anche all’uso efficace delle risorse europee, in particolare PNRR e fondi SIE, e allo sviluppo di nuovi modelli di governance per l’innovazione pubblica.

Durante i tre giorni si alterneranno convegni di scenarioapprofondimenti tematicispeechtalkseminari formativi, academytavoli di lavoro collaborativo.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Tra gli appuntamenti da non perdere la presentazione, nella giornata inaugurale, dell’annuale ricerca FPA sul lavoro pubblico e la premiazione, nella giornata conclusiva, del “Premio PA Aumentata”, che valorizza i migliori progetti innovativi realizzati da amministrazioni centrali e locali, startup e associazioni

Forum PA 2025 vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti del Governo e delle istituzioni tra cui anche il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura