7 Maggio 2025
Camera di Commercio delle Marche: incoming operatori esteri settore arredo e design


Si informa che TECNE (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche), in collaborazione con il Sistema Camerale marchigiano, organizza nell’ambito del Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, un incoming di operatori (architetti, interior designer e importatori) provenienti da Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Romania, interessati ad incontrare imprese marchigiane dell’arredo & design nelle giornate dell’11 e 12 giugno 2025.

Gli incontri b2b con gli operatori saranno programmati in anticipo e comunicati con un’agenda personalizzata circa una settimana prima dell’evento. Nell’occasione, sarà possibile anche incontrare gli esperti e i trade analyst delle Camere di Commercio Italiane all’Estero coinvolte. Come supporto aggiuntivo, le imprese potranno anche usufruire gratuitamente dei servizi messi a disposizione della rete Enterprise Europe Network (EEN).

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

La partecipazione è aperta alle imprese manifatturiere del settore arredo & design, con sede operativa nella regione Marche.

La domanda di ammissione, completa del modulo di trattamento dei dati, dovrà essere inviata entro giovedì 8 maggio 2025 all’Azienda Speciale TECNE tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it

Per informazioni più dettagliate sull’iniziativa, le modalità di adesione e la quota di partecipazione, consultare il sito web di TECNE.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio