9 Maggio 2025
al via il 15° Premio sviluppo sostenibile 2025 per imprese, startup e amministrazioni locali. Iscrizioni entro il 30 giugno



Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Economia circolare, decarbonizzazione, ripristino della natura: questi i tre temi del Premio sviluppo sostenibile 2025, assegnato dalla Fondazione sviluppo sostenibile e da Ecomondo – Italian Exhibition Group, giunto alla 15ª edizione. Saranno premiate imprese, startup e amministrazioni locali che si siano particolarmente distinte in uno dei tre temi indicati, per progetti che abbiano un contenuto innovativo, producano significativi risultati ambientali, con positivi risultati anche economici e occupazionali ed abbiano un potenziale di diffusione.
“Questo premio – dichiara Edo Ronchi, presidente della Fondazione sviluppo sostenibile – con migliaia di progetti valutati in quindici anni ha fatto emergere come i temi della transizione ecologica siano diffusamente presenti nelle imprese, nelle startup e nelle amministrazioni locali dell’Italia, come siano alimentati da passione, impegno, capacità creative e innovative, con risultati che fanno ben sperare sulle potenzialità del nostro Paese di superare una fase che si presenta come non favorevole alle tematiche green”.
Per ciascuna tematica verranno selezionate e premiate 10 imprese o amministrazioni locali. Le prime classificate per ogni tematica riceveranno il Primo Premio sviluppo sostenibile 2025” con una targa di riconoscimento e un attestato con la motivazione; le altre nove iniziative di ogni tematica riceveranno una targa di riconoscimento. Il regolamento del Premio è disponibile sul sito www.premiosvilupposostenibile.org.
Per partecipare va inviata la propria candidatura, compilando il form online sul sito dell’iniziativa, entro il entro il 30 giugno 2025.

Fonte: Agensir





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce