8 Maggio 2025
Expo Osaka 2025. Pubblicato l’avviso per la selezione delle imprese dei territori di 14 GAL sardi


Le imprese agroalimentari (food & wine) possono richiedere un voucher a fondo perduto per partecipare agli eventi promossi dalla Regione Sardegna durante l’Expo 2025, l’Esposizione Universale che quest’anno si tiene a Osaka, in Giappone, nella regione del Kansai.

Da oggi fino al 17 maggio è aperta la selezione delle imprese, localizzate nei territori di 14 GAL sardi, che intendono partecipare agli eventi di marketing territoriale durante la settimana della Regione Sardegna all’Expo 2025.

OpportunitĂ  unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Gli eventi, in programma dal 23 al 27 giugno, sono organizzati dal Centro Regionale di Programmazione della Regione Sardegna, come azioni di sostegno alla strategia di sviluppo territoriale e alla competitività del sistema economico, sociale e culturale regionale. Soggetto attuatore è il GAL Sulcis Iglesiente in collaborazione con i GAL Anglona Coros, Barbagia, Barigadu Guilcer, Campidano, Gallura, Linas Campidano, Logudoro Goceano, Marmilla, Ogliastra, Sarcidano, SGT, Sinis, Terras de Olia.

In collaborazione con l’Agenzia ICE di Tokyo, durante gli eventi nella Casa Sardegna – una vetrina esclusiva al centro di Osaka – saranno organizzati: cooking show, degustazioni guidate e laboratori del gusto accompagnati da momenti culturali e artistici. Protagoniste saranno le produzioni e le imprese dei territori dei GAL, che verranno presentate a un pubblico selezionato di buyer, giornalisti, ristoratori e sommelier.

Per partecipare occorre essere iscritti alla Camera di Commercio con almeno un’unità produttiva nei territori dei GAL partecipanti. Per ogni territorio possono essere ammesse due imprese, con un contributo massimo di 2.000 euro ciascuna.

Per informazioni e per l’invio della domanda le aziende dovranno fare riferimento al GAL del proprio territorio. Gli indizzi email e PEC di tutti i GAL sono presenti nell’Avviso pubblico scaricabile nella pagina con i documenti amministrativi.

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!