
12 Maggio 2025
Acrisure Italia chiude il bilancio 2024 con ricavi superiori a 44 milioni di euro e un Ebitda pari a 19,3 mln: l’approvazione della relazione testimonia la buona salute finanziaria del player.
“La nostra strategia diversificata si è dimostrata vincente – dichiara Stefano Francesco Sardara, Head of Southern Europe del Gruppo –. Abbiamo consolidato e potenziato la nostra leadership nei settori strategici Motor e Welfare, e stiamo assistendo a una dinamica crescita della riassicurazione che affianca i programmi costantemente, senza dimenticare la nostra particolare attenzione al settore agricolo, dove la nostra presenza e competenza sono in fase di significativa espansione”.
“Per l’esercizio 2025 – aggiunge Sardara –, la società si prefigge di consolidare la traiettoria positiva osservata nel 2023 e proseguita nel 2024: tale obiettivo sarà perseguito sia attraverso una crescita organica delle linee di business attuali, sia mediante l’ampliamento dell’offerta di prodotti, con un focus specifico su nuovi settori come cat/nat, marine, agricoltura e anche tramite potenziali nuove acquisizioni strategiche”.
L’Assemblea dei soci, inoltre, ha nominato la dott.ssa Sara Sandroni nuova responsabile per l’Impatto.
Il broker è stato premiato il mese scorso agli Italy Protection Awards, per l’offerta digitale di servizi Welfare per le imprese.
Acrisure Italia, riorganizzazione in corso: Rebranding per Premium e Demetra
(Visited 4 times, 4 visits today)
Navigazione fra articoli
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link