7 Maggio 2025
25 candeline e un utile netto superiore agli 8 milioni


REALE GROUP


Scritto da 
Redazione

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

 il 



Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 

Massimo Luviè, Direttore Generale di Banca Reale e Condirettore Generale di Reale Mutua Assicurazioni

Banca Reale festeggia 25 anni di attività e chiude il 2024 con un utile netto pari a 8,3 milioni di euro.

Si tratta del miglior bilancio dell’istituto, che registra un patrimonio netto di 92,5 milioni di euro, un totale attivo di 1,3 miliardi e masse gestite per 17,9 miliardi.

Inoltre, il polo finanziario di Reale Group ha superato i 100mila clienti ed è presente sul territorio con 10 filiali, 29 spazi Banca nelle agenzie assicurative più grandi delle due Compagnie del Gruppo, 341 consulenti finanziari e la distribuzione di prodotti bancari standardizzati nelle altre 900 agenzie di assicurazione di Reale Mutua Assicurazioni e Italiana Assicurazioni.

Finanziamenti green nei progetti futuri

Uno dei pilastri strategici del futuro di Banca Reale è il contributo alla transizione energetica e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare, operando con finanziamenti dedicati a condomìni, famiglie e professionisti.

In parallelo, è in fase di avvio un importante piano di investimenti in digitalizzazione, volto a rendere sempre più accessibili e semplici i servizi per i clienti, grazie a soluzioni facilmente fruibili e tecnologicamente avanzate.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

«In questi 25 anni Banca Reale ha dimostrato come si possano coniugare solidità economica e responsabilità offrendo soluzioni concrete e sostenibili per le persone, le imprese e la collettività – spiega Carlo Pavesio, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca Reale; una Banca orientata all’ascolto, che contando sui valori creati in quasi 200 anni di storia del Gruppo, contribuisce a costruire un futuro migliore per i propri Clienti e per la società».

«Abbiamo costruito una banca sulle basi dei principi guida per Reale Group: mutualità, sostenibilità ed eccellenza nel servizio, sostenendo la nostra unicità e ottimizzando le risorse disponibili – ha dichiarato Massimo Luviè, Direttore Generale di Banca Reale e Condirettore Generale di Reale Mutua Assicurazioni. Oggi siamo una realtà riconosciuta, protagonista e solida in grado di offrire valore ai clienti e al Gruppo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%