
È stata inaugurata ieri, sabato 10 maggio, la nuova sede della CNA di Corinaldo, situata in via Mattei 1. Un momento di grande significato per tutta la comunità, avvenuto al termine del convegno “Scuola, Impresa e Futuro”, che ha posto al centro il dialogo tra formazione e mondo produttivo.
A tagliare simbolicamente il nastro della nuova sede è stato il Sindaco di Corinaldo, Gianni Aloisi, che ha sottolineato con convinzione l’importanza della presenza CNA nel territorio: “CNA rappresenta un presidio fondamentale per le imprese e le persone. È una forza sociale e rappresentativa che siamo molto felici di continuare ad avere qui a Corinaldo”.
Presenti all’inaugurazione anche Massimiliano Santini, Direttore della CNA Territoriale di Ancona, Giacomo Mugianesi, Segretario di Zona, e Mirco Carbini, neo eletto Presidente della CNA Valli Misa Nevola.
La nuova sede diventerà punto di riferimento per artigiani, piccoli imprenditori e famiglie, offrendo servizi di consulenza e assistenza, e rafforzando il legame tra CNA e territorio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link